[52nd single] Help me!!

« Older   Newer »
  Share  
kyari
view post Posted on 14/12/2012, 18:24




Scusate se ho aperto la discussione e non dovevo... Ma visto che erano uscite tante informazioni e nessuno le aveva postate, ho pensato di farlo io! Se non dovevo cancellate pure ^^"


jpg



Sono uscite info sulle edizioni e sugli outfits di Help me!!. Questo è il singolo di debutto di Oda Sakura ed è stato confermato che non sarà l'ultimo singolo di Reina.
Ci saranno 8 edizioni: 2 regolari e 6 limitate. Le covers non sono ancora uscite ma sappiamo che Oda Sakura e Sayashi Riho nell'edizione regolare A avranno un B-side insieme; anche Michishige Sayumi e Fukumura Mizuki ne avranno una nell'edizione limitata D; Tanaka Reina, Ishida Ayumi e Iikubo Haruna avranno una B-side insieme nell'edizione limitata E ed Ikuta Erina, Kudo Haruka, Sato Masaki e Suzuki Kanon canteranno insieme nella B-side dell'edizione limitata F.
Amo quando ci sono tante versioni ç__ç
Ma bando alle ciance! Ecco la Radio Rip di Help Me!!:

Video
A me piace. Certo, mi ero illusa che tutte avrebbero cantato con equità, ma non importa. Odachii ha una bellissima voce e le sue lines sono state quelle che ho preferito. Invece la voce di Riho sta diventando sempre più stridula a mio parere :/


I profili:

michishige_01_imgtanaka_01_imgfukumura_01_img

ikuta_01_imgsayashi_01_imgsuzuki_01_img

iikubo_01_imgishida_01_imgsatou_01_img

kudou_01_imgoda_01_img



Per me le migliori sono Ayumi, Mizuki, Haruka e Haruna, ma anche Sakura non scherza. Kanon ha uno sguardo pazzesco in quella foto. Il costume di Riho sembra ingrassarla, ma è solo una mia impressione, credo. Comunque mi piace il fatto che ognuno è personalizzato ^^
I profili non sono completi, ci sono solo le foto dalla vita in su... Non so perché. Comunque Kuduu sul suo blog ha postato una foto dove si vede il costume per intero:

img2012121413115156


Carini gli stivaletti :3

La data di uscita è prevista per gennaio 2013.
 
Top
kyari
view post Posted on 19/12/2012, 16:18




Sono uscite le covers!

Regular A
j8ziyku4bmu28h3s2ku_thumb

Regular B
87wrbdcn18phsadcy5d_thumb

Limited A
kww7mlxs4rhwda88ykr_thumb


Limited B
zztrjbd7kwluqg9c10b1_thumb

Limited C
mefn5qjxlj4hcpkift59_thumb

Limited D
b9gsbmx63wcd0vl28r_thumb

Limited E
giqfnkgynt133wg8rqmq_thumb

Limited F
vi69ycyqjbcvd6woers_thumb

La Limited E è bellissima, nella F Haruka è meravigliosa! Peccato per la Regular A, non è un granchè a mio parere...
 
Top
Yume-chan
view post Posted on 31/12/2012, 18:17




Oddio, grazie per avero aperto la discussione *-*
Ultimamente non ho avuto molte occasioni di connettermi, purtroppo ç_ç
Grazie davvero ❤❤
Visto che ci sono (?) posto la Dance Shot ver. caricata sul canale ufficiale delle Momusu

Video


E le foto dei profili complete **

michishige01imgmichishige02img
tanaka01imgtanaka02img
fukumura01imgfukumura02img
ikuta01imgikuta02img
sayashi01imgsayashi02img
suzuki01imgzsuzuki02img
iikubo01imgiikubo02img
ishida01imgishida02img
satou01imgsatou02img
kudou01imgkudou02img
oda01imgoda02img



A me, personalmente, la canzone piace moltissimo, stessa cosa per gli outfit e le cover *--* E sapere che questo non sarà l'ultimo singolo con Tanakacchi mi rende più che felicissima ç///ç Sento che mi mancherà tantissimo, come mi mancano da morire Aichan, Gaki e Mittsi T^T
La voce di Odachii mi piace tantissimo, non vedo l'ora di vedere come saranno ora le Momusu con lei *w*
 
Top
kyari
view post Posted on 14/1/2013, 18:05




^ Le Momusu sono cambiate molto nell'ultimo periodo e sebbene Reina non sia mai stata la mia preferita sono contenta che non lascerà il mondo della musica e che avrà almeno un'altro singolo con le Morning Musume. Comunque ecco qui il PV completo:

Video

Ah, quasi dimenticavo: la dance shot è stata vista tipo... Due milioni di volte!
E l'attuale MV ha già raggiunto più "mi piace" di Wakuteka.
Io sono abbastanza contenta. Avrei preferito che Ayumi (dato che quella ragazza è una ballerina formidabile) fosse spinta più avanti... Davvero non capisco perché stia dietro per una buona parte della dance shot e del video. Al contrario mi chiedo perchè non ci sia Masaki dietro. Va beh, alla fine è una questione di gusti.

Edited by kyari - 15/1/2013, 21:33
 
Top
3 replies since 14/12/2012, 18:24   57 views
  Share